Masi (MoVimento 5 Stelle): "Nardella e Guccione pensano al Padovani senza dialogare con la Fiorentina, serve una soluzione per tifosi e residenti"

“Il capitolo stadio per noi è chiuso e non si riaprirà più. Vogliamo continuare a giocare al Franchi, non vogliamo spostarci. Andando a giocare al Padovani la Fiorentina rischia di perdere più di 10 milioni all'anno e oggi non ci possiamo permettere tutto questo. Non sappiamo neanche quanto dovremo stare lontani dal Franchi. E poi chi metterà i soldi per adeguare l'impianto provvisorio? Non conosco ancora i dettagli del progetto". Così ha parlato Joe Barone, e vorremmo sapere quanti fiorentini gli darebbero torto. Quello che sta accadendo è che il sindaco Nardella e l'assessore allo sport Guccione pensano al progetto per adeguare il Padovani senza dialogare con la Fiorentina. Tante idee ma poco chiare. Quello che pare certo, e lo comprendiamo, è che in una situazione come questa la Fiorentina non metterà un soldo.
Speriamo si giunga tempestivamente ad una soluzione che possa andare incontro alla Fiorentina, ai tifosi e soprattutto ai cittadini esausti di apprendere ogni giorno una notizia diversa".

Lo dichiara il consigliere del MoVimento 5 Stelle Lorenzo Masi

(fdr)

Scroll to top of the page