Martina Trevisan ospite del Consiglio comunale di Firenze

La tennista fiorentina Martina Trevisan è stata ricevuta in Consiglio comunale. Il presidente dell’assemblea Luca Milani ed all’assessore allo sport Cosimo Guccione hanno salutato la campionessa che si è distinta agli ultimi Open di Francia, arrivando fino ai quarti di finale. “Una ragazza che è d’esempio non solo per i grandi risultati ottenuti ma anche per aver messo in luce un suo problema personale – ha detto il presidente Luca Milani – dimostrando di essere una campionessa non solo nello sport ma anche nella vita”.

L’assessore Cosimo Guccione ha ricordato i successi ottenuti da Martina Trevisan. “E' bello poter avere qui con noi una sportiva fiorentina arrivata ai massimi livelli – ha dichiarato l’assessore allo sport Cosimo Giuccione – e accoglierla nel luogo di massima rappresentanza della città. Quando vediamo in tv una fiorentina o un fiorentino vincere ricordiamoci dell’importanza dello sport di base e che tantissime società fiorentine sono fondamentali per traguardi così”.

Martina Trevisan è un esempio – ha concluso il vice presidente del Consiglio comunale Emanuele Cocollini – non solo perché è una campionessa che ha portato lustro a Firenze nel mondo, ma perché la sua storia personale dimostra che nella vita bisogna lottare e non arrendersi mai”. (s.spa.)

Martina Trevisan in Consiglio comunale
Martina Trevisan in Consiglio comunale
Martina Trevisan in Consiglio comunale
Martina Trevisan in Consiglio comunale
Martina Trevisan in Consiglio comunale
Scroll to top of the page