Mario Razzanelli e Matteo Marconcini (Forza Italia): “Quanto dobbiamo ancora aspettare per sistemare la buca presso il ponte di San Niccolò?”

Sono ormai settimane – spiegano il capogruppo di Forza Italia Mario Razzanelli ed il vice coordinatore di Forza Italia Matteo Marconcini – che c’è una grande buca, di 63 centimetri di lunghezza e 65 centimetri larghezza sul marciapiede del Ponte di San Niccolò. Un foro ampio nel quale può cadere una persona. Il foro si trova mettendosi alle spalle il giardino del Lungarno del Tempio. È stata messa una protezione formata da quattro stanghe di ferro ma, soprattutto di notte, nonostante il cartello di pericolo, la protezione non è visibile ed è molto pericolosa. Una situazione che l’Amministrazione non ha ancora risolto e che crea forte disagio per cittadini e turisti che transitano per il Ponte di San Niccolò.

Razzanelli e Marconcini hanno verificato che dopo il cavalcavia di piazza Alberti, presso via Lungo l’Affrico, il marciapiede di sinistra è tutto da rifare. Alcuni cittadini ci anno comunicato che anche la ciclabile presenta lo stesso problema del marciapiede. Il problema in questione, come testimoniano tanti cittadini, è irrisolto da tredici anni, se non di più. Anche in questo caso chiediamo un intervento da parte dell’Amministrazione per risolvere un problema che si trascina da troppo tempo”. (s.spa.)

Buca sul Ponte di San Niccolò
Buca sul Ponte di San Niccolò
Pista ciclabile via Lungo l'Affrico
Pista ciclabile via Lungo l'Affrico
Scroll to top of the page