Marcia Commercianti, Bussolin (Capogruppo Lega): "Solidarietà alla categoria. Favorevoli a ogni misura pro sicurezza. Nardella proceda subito a bonus bandoni"

Queste le dichiarazioni di Federico Bussolin, Capogruppo Lega in Consiglio Comunale a Firenze e Segretario Provinciale:

"I commercianti del centro storico riuniti oggi in corteo hanno ragione, continuano le "spaccate" ai danni dei negozi e da parte dell'Amministrazione non arriva nessuna risposta. Nello specifico, si apprende dagli organi di stampa, i negozianti non sentono "mai i fischietti dei vigili urbani", un dato di fatto che conferma quanto diciamo da tempo: Nardella sul tema sicurezza chiede al Governo ma, in casa sua, non applica nessun pugno duro. Quanto alla richiesta promossa dall'associazione di vedere i militari nelle strade, ogni implementazione della sicurezza nella nostra città vede la Lega favorevole".

"Esprimiamo soddisfazione, invece, nel vedere accolta da parte del Sindaco la nostra proposta, protocollata il 30 Ottobre di quest'anno, inerente la creazione di un "bonus sicurezza" locale volto a sostenere economicamente quegli esercizi commerciali che vorranno dotare di appositi bandoni i propri locali. Vedremo nel prossimo bilancio se Nardella manterrà la parola". (fdr)

Scroll to top of the page