Manifestazione “Per la Palestina”, Emanuele Cocollini (Lega Firenze): "Solita propaganda ideologica antisionista, sempre della parte di Israele e del suo diritto a difendersi ed esistere"

Queste le dichiarazioni del consigliere della Lega Emanuele Cocollini

"È pericoloso quello a cui abbiamo assistito oggi in Piazza San Lorenzo dove si è svolta una manifestazione nella quale si sono riuniti i supporter di Hamas, il cui unico obiettivo è la distruzione di Israele, che continuano ad avvelenare i pozzi con la solita propaganda ideologica antisionista.

Fa davvero paura e sconcerto pensare che nella nostra città ci siano dei fan dei missili da Gaza, degli “Hamas Boys”, che invece di protestare contro i terroristi che si fanno scudo dei civili palestinesi per portare avanti la politica del terrore inneggiano contro Israele ed il suo popolo.

Vedere così tante persone che si concentrano vicino ad una di quelle chiese che i terroristi islamisti pretendono di abbattere, ci fa capire plasticamente cosa ci potrebbe attendere in quella stessa piazza, da quella stessa folla, a quella stessa chiesa. 

Oggi, è ancora più importante ribadire che l’antisionismo è la più moderna forma di antisemitismo e che Israele ha tutto il diritto di esistere e di difendere il suo popolo. Auspichiamo, ancora una volta, che dall’amministrazione giungano parole chiare, o si sta dalla parte dei terroristi o dalla parte dell’unica democrazia del Medioriente". (fdr)

Scroll to top of the page