Lorenzo Masi (MoVimento 5 Stelle): “Tragedia sul lavoro nel cantiere Esselunga di Via Mariti. Vicinanza alle famiglie degli operai coinvolti e basta alle morti bianche”

“Un boato enorme ha squarciato questa giornata di timido sole nel cantiere del supermercato Esselunga in Via Mariti zona Novoli, portando con sé distruzione e morti”.

“Non ci sono parole per esprimere il dolore di queste ore” dichiara il consigliere Lorenzo Masi, recatosi personalmente sul luogo dell’incidente.

“Voglio esprimere la mia vicinanza alle famiglie dei lavoratori coinvolti, morti e feriti nella maniera più tragica, mentre svolgevano il proprio lavoro”.

“Purtroppo il bilancio di vittime e feriti è ancora provvisorio, speriamo con tutto il cuore che non aumenti con il passare delle ore il numero delle persone coinvolte”.

“Ringraziamo tutti coloro che sono prontamente intervenuti sul posto e stanno lavorando per estrarre vivi gli operai, e il Sindaco Nardella che ha proclamato il lutto cittadino per la giornata di domani”.

“Occorre fare chiarezza su quanto accaduto ma è quanto mai evidente che occorre riportare al centro dell’attenzione il tema delle morti bianche. Eventi come questi non possono e non devono più succedere” conclude il consigliere. (s.spa.)

Scroll to top of the page