Lorenzo Masi (MoVimento 5 Stelle): “Poc. Vicinanza agli uffici del Servizio Urbanistica. No a strumentalizzazioni politiche del lavoro svolto dai nostri uffici tecnici”

“Nella tre giorni di maratona per l’approvazione del Piano Operativo Comunale – esordisce il consigliere pentastellato Lorenzo Masi – abbiamo assistito oggi ad un attacco grave agli uffici del Servizio Urbanistica da parte della capogruppo di Italia Viva che, in merito alla discussione di un emendamento proposto dal gruppo Fratelli d’Italia, si è chiesta come mai gli uffici tecnici abbiano potuto dare un parere razzista positivo, accogliendolo nella discussione”.

“Ritengo che i dipendenti del Comune abbiano fatto un lavoro eccelso, puntuale e preciso in un tempo davvero ristretto, e voglio ricordare alla Consigliera che gli uffici danno pareri tecnici e non entrano nel merito della discussione politica, che compete a chi democraticamente è stato eletto” prosegue Masi.

“Rinnovo i ringraziamenti al personale comunale che, con impegno e precisione, ha consentito a noi politici di poter discutere sul futuro della città”. (s.spa.)

Scroll to top of the page