Lorenzo Masi (MoVimento 5 Stelle): “Allarme per la micro piscina Don Minzoni che rischia di chiudere il 30 giugno”

“Rimane tragica la situazione della micro piscina Don Minzoni nel Quartiere 5. L’attuale gestore – spiega il consigliere del MoVimento 5 Stelle Lorenzo Masi – sta garantendo l’attività sociale per il nostro territorio e sta portando avanti un servizio encomiabile e riconosciuto anche dal Quartiere 5 tanto è che sono state raccolte 300 firme, sacrificio ed impegno che non devono essere trascurati. Tanti sono stati, inoltre, i risultati nella categoria dei master.

Dopo 10 anni di gestione, la convenzione che scadeva ad ottobre 2020 è stata prorogata, a causa del Covid, fino ad ottobre 2022 poi, ad aprile, c’è stata una nuova proroga tecnica e poi un’ulteriore proroga fino al 30 giugno di quest’anno, data dove è prevista la riconsegna delle chiavi all’Amministrazione comunale. E poi che succederà?” si chiede il consigliere Masi.

“Che fine farà l’associazione con i suoi ragazzi? A breve inizierà la stagione calda e le piscine, a Firenze saranno determinanti per nostri ragazzi, e noi che si fa? Si chiudono?”. (s.spa.)

Scroll to top of the page