L’istituzione della consulta per il contrasto ad ogni tipo di discriminazione e per i diritti delle persone LGBTQI+ nel Consiglio comunale di Firenze

Convocato nel Salone dei Duecento di Palazzo Vecchio lunedì 22 novembre alle 14,30

Il Consiglio comunale, presieduto da Luca Milani, è convocato lunedì 22 novembre alle 14,30.

Sono state predisposte tutte le necessarie cautele per permettere la seduta in sicurezza, senza pubblico. Confermata la diretta in videoconferenza sul canale YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCXdLhwYzwI9159Ei7TDTn4w.

La seduta sarà aperta dall’ora dedicata ai Question Time. Verranno trattati i seguenti argomenti: “In merito al bando per la realizzazione di una ruota panoramica e al regolamento per la concessione di aree comunali”. “Manduca, si balla sui numeri e i pagamenti al Comune?”. “Problemi di quiete e vivibilità in zona Rovezzano”. “Piazza D’Azeglio: un nuovo episodio di degrado urbano”. “Piste sul ghiaccio, ne abbiamo?”.

Dopo le domande d’attualità e le comunicazioni verranno trattate due delibere del presidente del consiglio comunale Luca Milani. Sull’istituzione della consulta per il contrasto ad ogni tipo di discriminazione e per i diritti delle persone LGBTQI+ e per la sostituzione di un componente, per il triennio 2021-2024, del collegio dei Revisori dei Conti.

A seguire interrogazioni, ordini del giorno, mozioni e risoluzioni. (s.spa.)

Il programma completo dei lavori del Consiglio comunale è consultabile al seguente link:

https://www.comune.fi.it/system/files/2021-11/2021-11-22-%20ordine.pdf

Diretta sul canale youtube:

https://www.youtube.com/channel/UCXdLhwYzwI9159Ei7TDTn4w

 

Scroll to top of the page