L'aumento di capitale e le modifiche statutarie di Energia Toscana CET e l'ultima variazione di bilancio nel Consiglio comunale di Firenze

Convocato lunedì 18 novembre alle 14,15 nel Salone dei Duecento

Il Consiglio comunale di Firenze, presieduto da Luca Milani è convocato per lunedì 18 novembre alle 14,15 nel Salone dei Duecento di Palazzo Vecchio.

In apertura l'ora dedicata ai question time. Verranno affrontati i seguenti temi: I fiorentini e le disposizioni anticipate di trattamento. Riqualificazione e parcheggio Piazza Cestello. Per una rimodulazione nazionale dell’imposta di soggiorno. In merito alla sicurezza. In merito al bando per l’appalto della refezione scolastica. Mense scolastiche, piatti imbarazzanti: torna l’emergenza. Errori di notifica di verbali della Polizia Municipale. Buoni pasto o buoni a nulla?. Sportello antiviolenza. Dispositivi abilitati all’utilizzo card reddito di cittadinanza. Piazza Adua interdetta ai pedoni?.

Prima delle comunicazioni e delle domande d'attualità si terrà un breve saluto istituzionale alla Nazionale italiana di pallanuoto femminile che martedì 19 novembre sarà impegnata alla piscina di Bellariva contro l'Olanda in una gara valida per la World League.

A seguire saranno ricevuti i portavoce della delegazione italiana di “Youngo”, la rappresentanza ufficiale dei giovani alla “Conferenza delle Parti (Cop)” sul clima delle Nazioni Unite che presenteranno le proposte emerse dalla “Local conferenze of youth on climate change” tenutasi a Firenze il 25, 26, 27 ottobre presso il Palagio di Parte Guelfa.

Il Consiglio proseguirà con il dibattito su due delibere dell'assessore Federico Gianassi: Società Consortile Energia Toscana CET Scrl - Approvazione aumento di capitale e modifiche statutarie e Ultima variazione di bilancio ai sensi dell'art.175 c.2 del D.Lgs.267/2000.

A seguire l'Ordine dei lavori prevede cinquantasei ordini del giorno, ventitré interrogazioni, diciassette mozioni e quattordici risoluzioni. (s.spa.)

 

Il programma completo dei lavori al seguente link:

https://www.comune.fi.it/system/files/2019-11/2019-11-18-%20ordine.pdf

 

Diretta sul canale youtube:

https://www.youtube.com/channel/UCXdLhwYzwI9159Ei7TDTn4w

Scroll to top of the page