La verifica degli equilibri di bilancio nel Consiglio comunale di Firenze

Convocato per lunedì 29 luglio alle ore 14,15. Previsto un saluto agli atleti fiorentini Larissa Iapichino e Leonardo Fabbri per i brillanti risultati ottenuti nell'atletica leggera

Il Consiglio comunale di Firenze, presieduto da Luca Milani, è convocato per lunedì 29 luglio alle ore 14,15 nel Salone dei Duecento di Palazzo Vecchio.

In apertura il Consiglio comunale saluterà gli atleti fiorentini Larissa Iapichino e Leonardo Fabbri per i brillanti risultati ottenuti nell'atletica leggera.

Seguirà l'ora dedicata ai question time. Verranno affrontati i seguenti argomenti: Sull’abbandono di mozziconi sul suolo. Iniziative in favore del riconoscimento di maggiori tutele ai “riders”. Sul primo sblocco dell’edilizia a Firenze. Ristrutturazione Monumenti minori. Controllo di vicinato. Pala Wanny, una promessa elettorale non mantenuta?. Quale futuro per le lavoratrici e i lavoratori di Ingegnerie Toscane.

Dopo le comunicazioni e le domande d'attualità verranno dibattute due delibere. Dell'assessore Stefano Giorgetti su: “Illuminazione pubblica e attività affini e connesse: riconoscimento debito fuori bilancio per pagamento indennità all’Agenzia del Demanio in applicazione della decisione n. 569/19 del Tribunale di Firenze” e dell'assessore Federico Gianassi su: “Verifica equilibri di bilancio e conseguente variazione ai documenti di programmazione dell'Ente annualità 2019-2021”. (s.spa.)

 

Il programma completo dei lavori al seguente link:

https://www.comune.fi.it/system/files/2019-07/2019-7-29%20-%20ordine.pdf

 

Diretta sul canale youtube:

https://www.youtube.com/channel/UCXdLhwYzwI9159Ei7TDTn4w

Scroll to top of the page