La variante di medio termine al Piano Strutturale e Regolamento Urbanistico nel Consiglio comunale di Firenze

Convocato nel Salone dei Duecento di Palazzo Vecchio lunedì 31 maggio dalle 14,30

Il Consiglio comunale, presieduto da Luca Milani è convocato lunedì 31 maggio alle 14,30 nel Salone dei Duecento di Palazzo Vecchio. Sono state predisposte tutte le necessarie cautele per permettere la seduta in sicurezza, senza pubblico. Confermata la diretta in videoconferenza sul canale YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCXdLhwYzwI9159Ei7TDTn4w.

In apertura l’ora dedicata ai Question Time. Verranno trattati i seguenti argomenti: Airbnb, dal mordi e fuggi alle locazioni medio lunghe. In merito ai lavori di Via Guicciardini. Highlander - ne rimarrà uno solo - di edifici pubblici. Mercato centrale Firenze. Centro Socio Educativo Il Totem: quasi un anno è passato, ma non i problemi?

A seguire le comunicazioni e le domande di attualità dei consiglieri. Due le delibere in discussione. Dell’assessore Alessandro Martini su: “Eliminazione vincolo industriale perpetuo su complesso immobiliare sito in Firenze, Via Barsanti, 8 (ex Officine Galileo). Dell’assessora Cecilia Del Re su: “Variante di medio termine a Piano Strutturale e Regolamento Urbanistico 2.2. Approvazione con procedimento semplificato (art. 30 e ss. LR 65/2014). Conclusione del processo decisionale VAS (art. 27LR 10/2010).

A seguire interrogazioni, ordini del giorno, mozioni e risoluzioni. (s.spa.)

Il programma completo dei lavori del Consiglio comunale è consultabile al seguente link:

https://www.comune.fi.it/system/files/2021-05/2021-05-31%20-%20ordine.pdf

Diretta sul canale youtube:

https://www.youtube.com/channel/UCXdLhwYzwI9159Ei7TDTn4w

Scroll to top of the page