La VACS della linea 2 della tramvia nel Consiglio comunale di lunedì

Al voto l'approvazione di elaborati progettuali per il secondo lotto. La seduta nel Salone dei Duecento dalle 14,30. Diretta sul canale youtube

L’assemblea di Palazzo Vecchio è convocata lunedì 20 settembre alle 14,30 nel Salone dei Duecento di Palazzo Vecchio. Sono state predisposte tutte le necessarie cautele per permettere la seduta in sicurezza, senza pubblico. Confermata la diretta in videoconferenza sul canale YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCXdLhwYzwI9159Ei7TDTn4w.
In apertura il Question Time, con durata massima di un'ora. Quindi l'avvio della seduta con comunicazioni e domande di attualità.
Si procederà quindi all'illustrazione, il dibattito e il voto sulla delibera "Approvazione elaborati progettuali Lotto 2 VACS di Linea 2 della Tramvia e Piano particellare per la costituzione di servitù per apposizione ganci a muro della linea di contatto".
Seguono nell'ordine dei lavori gli atti dei consiglieri che saranno esaminati fino al termine della seduta, fissata per le 19-19,30. (fdr)

Link al programma completo dei lavori: https://www.comune.fi.it/system/files/2021-09/2021.09.20%20-%20ordine.pdf

Scroll to top of the page