La testimonianza e l’aggiornamento sulla situazione attuale in Iran da parte di alcune rappresentanti delle donne iraniane nel Consiglio comunale di Firenze

Convocato per lunedì 12 dicembre alle 14,30 nel Salone dei Duecento di Palazzo Vecchio

Il Consiglio comunale di Firenze, presieduto da Luca Milani, è convocato per lunedì 12 dicembre alle 14,30 nel salone dei Duecento di Palazzo Vecchio.

In apertura l’ora dedicata ai question time. Verranno trattati i seguenti argomenti: Sull’insediamento delle associazioni sportive in immobili indispensabili per svolgere le loro attività. Il buco nero di piazza Nannotti, col progetto pronto chiuso in un cassetto. Vetrofanie e Servizi alla Strada. Cosa intende fare l’Amministrazione dal 1° gennaio 2023?.  Graduatoria provvisoria E.R.P. 2021- les etrangers...quanti stranieri in questa città. L’importanza dell’utilizzo della museruola nelle aree verdi. Dopo 18 anni scoperto il degrado in Borgo dei Greci?. Consigli di Quartiere aperti alla cittadinanza.

Dopo le comunicazioni e le domande d’attualità ci sarà la testimonianza e l’aggiornamento sulla situazione attuale in Iran da parte di alcune rappresentanti delle donne iraniane.

Nell’ordine dei lavori anche una delibera dell’assessora all’urbanistica Cecilia Del Re su una sentenza del T.A.R. Toscana e conseguente riconoscimento debito fuori bilancio.

A seguire interrogazioni, ordini del giorno, mozioni e risoluzioni. (s.spa.)

Il dettaglio dell'ordine dei lavori al seguente link: https://www.comune.fi.it/system/files/2022-12/2022-12-12%20-%20ordine_signed.pdf

Disponibile la diretta youtube sul canale del Consiglio comunale:

https://www.youtube.com/channel/UCXdLhwYzwI9159Ei7TDTn4w

Scroll to top of the page