La seconda variazione di bilancio con conseguente variazione ai documenti di programmazione dell’Ente annualità 2023/2025 nel Consiglio comunale di Firenze

Convocato per lunedì 30 ottobre, nel Salone dei Duecento di Palazzo Vecchio, dalle 14,30

Il Consiglio comunale di Firenze, presieduto da Luca Milani, si riunisce lunedì prossimo, 30 ottobre alle 14,30, nel Salone dei Duecento di Palazzo Vecchio. In apertura l’ora dedicata ai Question Time. Verranno trattati i seguenti argomenti: “Modifica viabilità via Cittadella”. “Scuola per Imam”. “Bandiere”. “Cumuli di immondizia anche nel centro storico. Scattano le differenze dei privati e il Comune a chi darà la colpa questa volta?”. “Pensilina in Piazza del Mercato Centrale a San Lorenzo”. “Per chiedere all’Amministrazione comunale di incrementare la vigilanza nel centro storico”. “Tra Oriuolo e Sant’Egidio un’altra fettina di città tolta a chi la usa (per tutti) a vantaggio dei soliti tavolini del mangificio”. “Crisi del Teatro della Toscana. Il Comune di Firenze si riprenderà in mano la formazione del mondo culturale in città?”.

Dopo le comunicazioni e le domande d’attualità è prevista una delibera dell’assessore al bilancio Giovanni Bettarini: Seconda variazione di bilancio con conseguente variazione ai documenti di programmazione dell'Ente annualità 2023/2025 e ratifica deliberazione di Giunta n. 409/2023.

A seguire interrogazioni, ordini del giorno, mozioni e risoluzioni. (s.spa.)

Il dettaglio dei lavori al link:

https://www.comune.fi.it/system/files/2023-10/2023-10-30%20-%20ordine_signed.pdf

Diretta sul canale youtube del Consiglio comunale a questo link:

https://www.youtube.com/channel/UCXdLhwYzwI9159Ei7TDTn4w

 

Scroll to top of the page