La Presidente del Consiglio Comunale Caterina Biti annuncia le sue dimissioni

L'elezione del nuovo Presidente e dei due Vicepresidenti nella prossima seduta utile

"Il ruolo che vado a ricoprire è sicuramente molto importante, ma è un grande dispiacere terminare il lavoro avviato in questi quattro anni come Presidente del Consiglio Comunale di Firenze".
Con queste parole la Presidente del Consiglio Comunale Caterina Biti ha annunciato oggi, a conclusione della seduta del Consiglio Comunale per l'approvazione del rendiconto di gestione 2017, le sue dimissioni dalla carica, per dedicarsi esclusivamente all'impegno in Senato.

“Come già preannunciato, anche in varie sedi, nelle prossime ore darò le dimissioni da Presidente del Consiglio Comunale di Firenze. Andrò – ha dichiarato all'aula la Presidente Biti – a fare una cosa bellissima, ma rimane il dispiacere per il dover lasciare il Consiglio Comunale. Da oggi partono i 10 giorni utili per la convocazione di una nuova assemblea che dovrà eleggere il nuovo o la nuova Presidente del Consiglio Comunale ed i nuovi Vicepresidenti. Nelle prossime ore presenterò al protocollo la mia lettera di dimissioni”. (fdr-s.spa)

 

Scroll to top of the page