La presentazione della relazione di inizio mandato del Sindaco sulla situazione finanziaria e patrimoniale e la misura dell'indebitamento dell'Ente nel Consiglio comunale di Firenze

Convocato per lunedì 15 luglio alle ore 14,15

Il Consiglio comunale di Firenze, presieduto da Luca Milani, è convocato per lunedì 15 luglio alle ore 14,15 nel Salone dei Duecento di Palazzo Vecchio.

In apertura l'ora dedicata ai question time. Verranno affrontati i seguenti argomenti: Estate Fiorentina. Plastic free, provvedimenti per contrastare l’uso della plastica. Maggiori entrate Bilancio 2019. Nuovi interventi per lo sport a Campo di Marte e San Bartolo a Cintoia. Sostituzione “semaforini” installati presso varchi telematici ZTL. La Dirigenza di Publiacqua fa l’offesa e licenzia una dipendente per i commenti su facebook. Pedonalizzazione Viale Paoli e parcheggio allo stadio. Dopo le comunicazioni e le domande d'attualità dei consiglieri ci sarà un breve saluto alla società Firenze Oltrarno Pattinaggio.

Si passerà, successivamente, alla presentazione della relazione di inizio mandato del Sindaco Dario Nardella sulla situazione finanziaria e patrimoniale e la misura dell'indebitamento dell'Ente. Seguirà dibattito.

In chiusura la delibera del Presidente del Consiglio comunale Luca Milani per la nomina della Commissione comunale per la formazione degli elenchi dei Giudici Popolari. (s.spa.)

 

Il programma completo dei lavori al seguente link:

https://www.comune.fi.it/system/files/2019-07/2019-07-15-%20ordine.pdf

 

Diretta sul canale youtube:

https://www.youtube.com/channel/UCXdLhwYzwI9159Ei7TDTn4w

Scroll to top of the page