La convenzione con i comuni dell'area fiorentina per l'accoglienza turistica e la variante per il parcheggio Fonderia nel consiglio di lunedì

La seduta si aprirà alle 13 e terminerà alle 17 per permettere ai consiglieri di partecipare a "Unity in Diversity"

Due le delibere al voto nel Consiglio comunale di lunedì prossimo, 5 novembre. La prima si intitola "Esercizio coordinato delle funzioni in materia di accoglienza turistica - approvazione schema di convenzione con i comuni dell' area fiorentina", proposta dall'assessore Del Re; l'altra riguarda la variante al Regolamento urbanistico per il parcheggio Fonderia, proposta dall'assessore Bettarini.

La seduta, che sarà preceduta dall'ora dedicata al Question Time con inizio alle 13, è stata convocata in anticipo rispetto all'orario consueto delle 14,15 e si chiuderà entro le 17 per permettere ai consiglieri di partecipare al convegno "Unity in Diversity" che si svolgerà nel Salone dei Cinquecento.

Intorno alle 14 dunque l'apertura con i 30 minuti di domande di attualità e comunicazioni. Nell'ambito delle comunicazioni del Presidente Ceccarelli, ricorrendo il 52° anniversario dell'alluvione di Firenze, verrà proiettata una piccola parte del documentario “Eroi Dimenticati – l’alluvione del 1966”.

Seguirà l'esame e il voto sulle due delibere. Iscritte nell'ordine dei lavori anche numerose interrogazioni, ordini del giorno, mozioni e risoluzioni. (fdr)

Il dettaglio dei lavori è consultabile al link

https://www.comune.fi.it/sites/www.comune.fi.it/files/2018-10/2018-11-05%20-%20ordine.pdf

Diretta sul canale youtube

https://www.youtube.com/channel/UCXdLhwYzwI9159Ei7TDTn4w


 

Scroll to top of the page