La comunicazione sulla delibera della Corte dei Conti nel Consiglio comunale di Firenze

Convocato per lunedì 12 novembre alle ore 14,15

Il Consiglio comunale di Firenze, presieduto da Andrea Ceccarelli, è convocato per lunedì 12 novembre alle ore 14,15 nel Salone dei Duecento. La seduta si aprirà con l'ora dedicata al Question Time. Saranno trattati i seguenti argomenti: Sul Global Service. Albo dei locatori. Controlli e sanzioni contro l’abbandono dei rifiuti. Rischio alluvionale. Dehor per il periodo estivo regolari o abusivi?. A Firenze ci sono itinerari predefiniti, a connotazione turistica, autorizzati?. Barriere architettoniche in Viale Morgagni. Sfratto di Walter Seroni dal Conventino. Ex Borsa Merci ristrutturata come casa del lusso. Tramvia entro fine anno oppure no?. Servizio di trasporto a servizio delle famiglie i cui figli frequentano la scuola. Panchine nel centro storico. Mancano insegnanti alle materne comunali. Alia ritiro ingombranti. Discariche abusive in Via di Bozzale, sul Comune di Firenze. WiFI4EU Firenze ci sta?.

Dopo le comunicazioni e le domande d'attualità dei consiglieri comunali si procederà con la comunicazione dell'assessore Perra sulla delibera della Corte dei Conti n. 075 del 2018. due le delibere iscritte: dell'assessore Perra su Casa S.p.A. - Modifiche statutarie e dell'assessora Cecilia Del Re su Esercizio coordinato delle funzioni in materia di accoglienza turistica - approvazione schema di convenzione con i comuni dell'area fiorentina.

Iscritte anche quarantacinque interrogazioni, venticinque ordini del giorno, settanta mozioni e trentuno risoluzioni. (s.spa.)

 

Il programma completo dei lavori a questo link:

https://www.comune.fi.it/sites/www.comune.fi.it/files/2018-11/2018-11-12%20-%20ordine.pdf

 

Diretta sul canale youtube

https://www.youtube.com/channel/UCXdLhwYzwI9159Ei7TDTn4w

Scroll to top of the page