La comunicazione del sindaco Nardella sulle dimissioni dell'assessore Perra nel consiglio di lunedì

La seduta convocata alle 14,15 nel Salone dei Duecento. Al voto le delibere sul regolamento della pubblicità e il recupero dell'immobile "Podere del Palazzo"

Il Consiglio comunale è convocato in seduta ordinaria lunedì prossimo, 1 aprile, nel Salone dei Duecento. La seduta, preceduta dall'ora dedicata al Question Time (con inizio alle 14,15) si aprirà con domande di attualità e comunicazioni dei consiglieri. Seguirà la comunicazione del sindaco Dario Nardella sulle dimissioni dell'assessore Lorenzo Perra.

Al voto tre delibere: la nomina di Daniele Bellucci alla carica di consigliere comunale in surroga della consigliera Miriam Amato dimissionaria, il regolamento della pubblicità, presentata dall'assessore Cecilia Del Re e il recupero di parte dell'immobile "Podere del Palazzo" in via Suor Maria Celeste per fini scolastici, presentata dall'assessore Giovanni Bettarini.

Seguono, nell'ordine dei lavori, numerose interrogazioni, mozioni e risoluzioni. (fdr)

 

Il dettaglio dei lavori è consultabile ai link

https://www.comune.fi.it/system/files/2019-03/2019-04-01-%20ordine.pdf

https://www.comune.fi.it/system/files/2019-03/2019-04-01-ordine%20suppletivo.pdf

Diretta sul canale youtube

https://www.youtube.com/channel/UCXdLhwYzwI9159Ei7TDTn4w

Lunedì alle 14 e alle 19,45 su Controradio (FM 93.6 nelle province di Firenze, Prato e Pistoia, FM 98.9 nelle province di Lucca, Pisa e Livorno) la sintesi dei lavori dell'assemblea cittadina. Replica martedì mattina alle 10

Scroll to top of the page