La Commissione cultura e sport al Parco da golf dell’Isolotto

Fabio Giorgetti: “L’intervento di bonifica permetterà l’ampliamento permetterà di avere spazi in più per un’attività sportiva all’aria aperta”

Sopralluogo della Commissione cultura e sport, presieduta da Fabio Giorgetti, al Parco da golf dell’Isolotto dopo che la giunta ha riconosciuto l’interesse pubblico dell’intervento di ampliamento temporaneo richiesto dalla società sportiva che gestisce l’impianto di via dell’Isolotto. L’intervento prevede la realizzazione di tre nuove buche in aggiunta alle nove attuali, con sistemazione a verde di un’area pianeggiante costituita prevalentemente da manto erboso incolto.
“I membri della Commissione cultura e sport – spiega il presidente Fabio Giorgetti – ha visionato l’area verde, attualmente incolta e inutilizzata, che sarà oggetto di un intervento di bonifica e che permetterà di avere spazi in più per un’attività sportiva all’aria aperta, apprezzata dai cittadini e che ha contribuito allo sviluppo di momenti di socializzazione, integrazione e aggregazione, oltre che di benessere psico-fisico legati alla pratica sportiva. Il golf – prosegue il presidente della Commissione cultura e sport Fabio Giorgetti – può essere praticato da tutti. È una disciplina ritenuta, a torto, destinata ad un pubblico più adulto ma che, invece, negli ultimi anni ha appassionato anche i più giovani che, praticando il golf a livello agonistico, sono riusciti ad ottenere buoni risultati sia a livello nazionale che internazionale”. (s.spa.)

Commissione cultura e sport al golf Isolotto
Scroll to top of the page