La cerimonia per il conferimento del Giglio d’Oro alla memoria di Hevrin Khalaf nel Consiglio comunale di lunedì 15 maggio

Dalle 14,30 nel Salone dei Duecento di Palazzo Vecchio

Cerimonia per il conferimento del Giglio d’Oro alla memoria di Hevrin Khalaf nel Consiglio comunale di lunedì prossimo, 15 maggio.

Dalle 14,30 il via al question time, per la durata massima di un'ora. A seguire, l'apertura della seduta con comunicazioni e domande di attualità. 

Intorno alle 16 è prevista la cerimonia, che prevede i seguenti interventi: Presidente del Consiglio comunale Luca Milani, rappresentante nazionale della comunità Curda in Italia Yilmaz Orkan, presidente della Mezzaluna Rossa Yildiz Alican, Alessandro Orsetti, padre di Lorenzo Orsetti. Quindi gli interventi di consigliere e consiglieri. Al termine, il conferimento del premio da parte della vicesindaca Alessia Bettini al fratello di Hvrein, Hamid Khalef.

Iscritti nell'ordine dei lavori anche alcuni atti che saranno discussi e votati fino all'ora di chiusura della seduta, fissata per le 19. (fdr)

Il programma dei lavori:
https://www.comune.fi.it/system/files/2023-05/2023-05-15%20-%20ordine_signed.pdf 

Disponibile la diretta youtube sul canale del Consiglio comunale: https://www.youtube.com/channel/UCXdLhwYzwI9159Ei7TDTn4w

Scroll to top of the page