Iniziata oggi la correzione del refuso sui cartelli dello Scudo Verde, l’assessore Giorgetti: “Viene effettuata dalla ditta a proprie spese”

Il provvedimento non è ancora in funzione e i pannelli devono essere coperti

È iniziata oggi la correzione del refuso dei cartelli di preavviso dello Scudo Verde. È l’assessore alla Mobilità Stefano Giorgetti ad annunciare l’avvio delle operazioni di sostituzione della parola stampata in modo sbagliato (infomazione invece di informazione).

Come si precisa dagli uffici il fornitore dei cartelli stradali, nonostante il testo rivisto e approvato, ha sbagliato stampa e quindi ha programmato e avviato nella giornata di oggi, la correzione di tutti cartelli a proprie spese.

“La situazione era nota e i tecnici dell'Amministrazione avevano da tempo contestato l'errore alla ditta – sottolinea l’assessore Giorgetti -. Ricordo che lo Scudo Verde non è attivo e quindi neanche i cartelli che devono essere coperti fino all’entrata in funzione del provvedimento. Quindi non ci sono particolari problemi e nessuna spesa a carico dei cittadini” conclude l’assessore. (mf)

Scroll to top of the page