Il libro del vicino al Quartiere 5

Nel mese di maggio, da martedì 8, tutte le presentazioni

Si inizia martedì 8 maggio con la presentazione della manifestazione e degli autori presso la sede del Quartiere 5 a Villa Pallini in via Baracca, 150/p e si prosegue nei giorni indicati nel calendario allegato, nelle due biblioteche del Quartiere.

Quest'anno hanno aderito all'iniziativa 13 scrittori che presenteranno, appunto, le loro opere sia alla biblioteca Buonarroti che alla biblioteca del giardino dell'Orticoltura.

Il presidente del Quartiere 5, Cristiano Balli, e la presidente della Commissione Cultura, Gloria Innocenti Grisanti, dichiarano: “Il secondo anno di questa esperienza conferma l'esistenza di una varietà di scrittori emergenti nel territorio della Città Metropolitana che ancora una volta hanno risposto offrendo la loro disponibilità alla partecipazione. La cultura quando si “spende” sul territorio, non si disperde ma si conferma come un'importante occasione di incontro con i cittadini. Vi aspettiamo a Villa Pallini e nelle biblioteche del nostro Quartiere”.

Il programma, riportato in locandina, ha subito una piccola variazione: Mugnai David presenterà il proprio libro l'11 maggio alla biblioteca Buonarroti e non il 25. (s.spa.)

Il libro del vicino 2018
Scroll to top of the page