I portavoce del M5S fiorentino: “Piena solidarietà al Presidente del Consiglio Comunale di Livorno vittima di un atto intimidatorio”

“Abbiamo appreso del grave atto intimidatorio a danno del Presidente del Consiglio Comunale di Livorno a cui è stata sabotata la macchina e solo, per una serie di coincidenze fortuite, non ha provocato gravi conseguenze per lui e la sua famiglia.

Non è la prima volta che l’Amministrazione di Livorno subisce atti intimidatori – proseguono le portavoce del Movimento 5 Stelle Silvia Noferi ed Arianna Xekalos – ma se pur preoccupanti, sono la dimostrazione che si sono sempre adoperati per la lotta alle ingiustizie, alle connivenze, agli affari poco chiari.

Chi opera nell’illegalità sappia che non riuscirà nell’intento di scoraggiare chi basa la propria azione politica su questi valori.

Il Movimento 5 Stelle di Firenze – concludono Arianna Xekalos e Silvia Noferi – si schiera a fianco dei colleghi livornesi in questa prova di forza ed esprime piena solidarietà al Presidente del Consiglio Daniele Esposito, al Sindaco Nogarin e a tutti gli esponenti della Giunta e del Consiglio Comunale”. (s.spa.)

Scroll to top of the page