Giovedì 17 novembre la pulizia delle rastrelliere torna nel Quartiere 2

Il 29 secondo appuntamento. Attenzione ai cartelli di avviso e ai divieti di sosta: le biciclette presenti saranno rimosse

Continuano gli interventi di pulizia delle rastrelliere che, anche a novembre, interesseranno il Quartiere 2. Si tratta di interventi di pulizia ma anche di manutenzione e in alcuni casi sostituzione di dispositivi collocati in alcune strade del Quartiere. Le operazioni sono organizzate dall’assessorato alla Mobilità co in collaborazione con l’assessorato all’Ambiente e il coinvolgimento operativo di Polizia Municipale, personale di AVR e di Alia. Complessivamente saranno 21 le postazioni interessate dagli interventi. Il primo appuntamento è in programma giovedì 17 novembre e riguarderà i dispositivi collocati in via Nigra (altezza numero civico 1), via Zanardelli (altezza numero civico 3), via del Madonnone (altezza numero civico 1R), via Aretina (altezza numeri civici 1R, 95 e 52), via Carnesecchi (altezza numero civico 27), via Andrea del Castagno (altezza numero civico 21R), via Masaccio (altezza numeri civici 16 e 22R), via Caracciolo (altezza numero civico 18).

Martedì 29 novembre sarà la volta delle rastrelliere in via Capo di Mondo, via Ciro Menotti (altezza numero civico 22 e 1R), via Giordano Bruno (altezza numero civico 11), via Scipione Ammirato (altezza numero civico 94), via Scialoia (altezza numero civico 1R), via Cimabue (altezza numero civico 29), via del Ghirlandaio (altezza numero civico 40), via Fra’ Paolo Sarpi (altezza numero civico 5R), via Orcagna (altezza numero civico 15R), via Fra’ Domenico Buonvicini (altezza numero civico 15).

Come consueto, oltre ai cartelli di divieto di sosta, nei giorni precedenti vengono collocati gli avvisi sulle biciclette presenti nelle rastrelliere. Per consentire le operazioni di pulizia e manutenzione, infatti, le bici devono essere spostate. Si ricorda che in caso di rimozione di un mezzo funzionante il proprietario può recarsi alla depositeria di via Allende dove gli verrà contestato un verbale da 43 euro. (mf)

Scroll to top of the page