Giornata internazionale dei Diritti umani, anche le assessore Funaro e Giuliani in piazza a sostegno delle donne iraniane

 


Anche le assessore al Welfare e Immigrazione Sara Funaro e alle Confessioni religiose  e Cultura della memoria e legalità Maria Federica Giuliani sono scese in piazza a sostegno delle donne iraniane. L’appuntamento  è stato organizzato nella giornata di oggi, 10 dicembre, Giornata internazionale dei Diritti Umani, dalla Regione Toscana, nell’ambito del progetto la Toscana delle Donne, insieme al movimento Donna Vita Libertà di Firenze,e ha visto una mobilitazione in piazza Duomo, davanti a Palazzo Strozzi Sacrati.

“Un’altra occasione per dimostrare che siamo a fianco della lotta delle donne iraniane e tenere accesi i riflettori sulla terribile situazione che stanno vivendo. - sottolineano Funaro e Giuliani – La loro battaglia per i diritti deve essere la battaglia di tutti noi. Ringraziamo la Regione Toscana per aver organizzato questa iniziativa nella Giornata internazionale dei Diritti Umani”.

 

(sa. ca.)

Scroll to top of the page