Gelli nuovo responsabile direzione sanità regionale, Nardella: "Persona e professionista di qualità"

"La sua competenza e la sua professionalità sono una garanzia"

"Congratulazioni a Gelli per il nuovo incarico. Le sue competenze e la sua professionalità sono sicuramente una garanzia, soprattutto in un periodo così delicato dal punto di vista sanitario come quello che stiamo vivendo con la pandemia". Lo ha detto il sindaco Dario Nardella commentando la notizia della nomina di Federico Gelli a nuovo responsabile della direzione sanità, diritti cittadinanza e coesione sociale della Regione Toscana, a partire dal 1° dicembre prossimo.
"Ringrazio il presidente Giani per aver scelto una persona e un professionista di qualità come Federico per ricoprire un ruolo così importante per la nostra sanità - ha continuato il sindaco -. Gelli ha una lunga esperienza nel mondo sanitario toscano. Ha dedicato la sua vita alla sanità, sia dal punto di vista tecnico che politico, e adesso la sua esperienza può essere messa a disposizione dei fiorentini e dei toscani”.
"Sono convinto che svolgerà con grande impegno l'incarico assegnatogli - ha concluso Nardella -. A Federico faccio gli auguri di buon lavoro. A Carlo Tomassini va invece il ringraziamento per il lavoro che ha portato avanti nei mesi più duri dell'emergenza sanitaria Covid". (fp)

Scroll to top of the page