Gelli nuovo responsabile Direzione sanità regionale, Funaro: "Professionista preparato che affronterà con serietà, competenza e dedizione le sfide che lo aspettano"

"La nomina di Federico Gelli è una bella notizia per la sanità fiorentina e toscana. Federico è un professionista preparato che affronterà con serietà, competenza e dedizione le sfide che lo aspettano al fianco del presidente Giani, degli assessori Bezzini e Spinelli". Lo ha detto l'assessore a Welfare e presidente della Società della Salute di Firenze Sara Funaro, commentando la notizia della nomina di Federico Gelli a nuovo responsabile della Direzione Sanità, diritti cittadinanza e coesione sociale della Regione Toscana. 
"Federico arriva alla Direzione Sanità della Regione in un momento molto delicato per la pandemia - ha continuato Funaro -, un momento in cui le sue grandi qualità professionali sono un elemento importante per gestire al meglio l'emergenza Covid, in cui le esigenze di salute delle persone sono sempre maggiori e diversificate". "Auguro a Federico un buon lavoro, in attesa di inziare a collaborare con lui e con le Direzioni sanitarie per far sì che la sanità fiorentina e toscana continuino ad essere punto di riferimento e sempre più di prossimità e vicine ai cittadini", ha aggiunto Funaro. Che ha anche ringraziato Carlo Tomassini per il lavoro svolto: "A Carlo va il più sentito ringraziamento per il servizio reso alla nostra comunità, che ci ha visto insieme schierati nella lotta al Covid". (fp)

Scroll to top of the page