Fratelli d'Italia: "Gianna Nannini si scusi con i poliziotti in servizio a Firenze"

Draghi: "Il prossimo maggio durante il concerto allo stadio non canti "L'aria sta finendo"

"Che sia una "porcata" è poco ma sicuro". Non usa mezze misure il capogruppo di Fratelli d'Italia Alessandro Draghi parlando del videoclip della nuova canzone della cantante pop senese Gianna Nannini.

"Spiace vedere che questi artisti radical chic si ergano a paladini dei diritti umani e della difesa dell'ambiente insultando un'intera categoria. Poco importa che si sia scusata, a metà, in televisione, tirando in ballo il caso di George Floyd, che non c'entra nulla in questo caso: nel video tutti i poliziotti sono disegnati con la faccia da suino e indossano le divise italiane, non americane" afferma il capogruppo. 

"La polizia di stato, dopo Coez con "La tua canzone", viene infangata nuovamente in ambito musicale dalla Nannini. Mi aspetto una presa di distanze da parte delle istituzioni fiorentine e auspico che la cantante nel suo prossimo concerto allo stadio Artemio Franchi a fine maggio si scusi e non intoni questa canzone. Se poi, non glielo auguro, le venisse rubata l'auto o la borsa, chissà se andrebbe a sporgere denuncia in un porcile o in un commissariato" conclude Draghi. (fdr)

 

Scroll to top of the page