Fiamme all’ex mobilificio Begagli. Alessandro Draghi, Jacopo Cellai (FdI), Matteo Chelli (FdI Q5): “Chiediamo lo sgombero immediato”

“Ancora un incendio presso l’ex mobilificio Antilotex di Castello. Da tempo – sottolineano i consiglieri di Fratelli d’Italia Alessandro Draghi e Jacopo Cellai col consigliere di Fratelli d’Italia al Quartiere 5 Matteo Chelli – il capogruppo di Fratelli d’Italia Alessandro Draghi – stiamo denunciando insistentemente a tutte le autorità cittadine e alla magistratura l’abbandono incontrollato di rifiuti all’interno dello stabile, ormai divenuto una vera e propria discarica abusiva di materiali di ogni genere, anche derivanti da attività di cantiere. La preoccupazione e il timore in zona sono estremamente elevati. La protrazione della situazione non è più accettabile, a maggior ragione se si pensa che a poche decine di metri dall'edificio, peraltro occupato, sono presenti civili abitazioni e aziende di respiro internazionale.

Chiedo lo sgombero immediato dell’ex mobilificio. Si provveda quanto prima a riportare la situazione alla regolarità”. (s.spa.)

Scroll to top of the page