#FamigliaQ4. Ogni settimana un “compito”

Mirko Dormentoni: “Dal 23 al 29 marzo fotografate il vostro gruppo familiare”

Un’iniziativa promossa dal presidente del Quartiere 4 Mirko Dormentoni e da parte di tutto il Collegio di Presidenza Q4 per cercare di far emergere il senso di comunità anche in un periodo dove tutti i fiorentini sono costretti a casa per l’emergenza Coronavirus.

 “In questi giorni difficili, per provare a restare uniti anche se distanti, consapevoli della gravità della situazione ma anche della forza e della bellezza delle nostre comunità, abbiamo pensato di proporre questa iniziativa a tutti i cittadini, a tutte le famiglie del nostro quartiere, a tutti coloro che si sentono in qualche modo parte della più grande “famiglia Q4”. Vi diamo un “compito” alla settimana – spiega il presidente del Quartiere 4 Mirko Dormentoni – ed in quella in corso, che va dal 23 al 29 marzo, fate una fotografia originale del vostro gruppo familiare a casa, potremo così realizzare un cartellone e/o un video collettivo che ritrarrà tutti noi sotto lo stesso tetto ideale!

Inviate le immagini a quartiere4@comune.fi.it insieme alle liberatorie per la privacy adulti e minori allegate alla presente mail o da scaricare al link https://quartieri.comune.fi.it/dalle-redazioni/io-resto-casa-famiglia-col-q4

Quando poi sarà tutto finito realizzeremo un momento di incontro finale per condividere i risultati del progetto. Intanto – conclude il presidente Mirko Dormentoni – state connessi, vi terremo come sempre aggiornati!

Mi raccomando, se non per lavoro o per inderogabili necessità, stiamo a casa. E' l'unico strumento certamente efficace per combattere e vincere sugli effetti peggiori di questa pandemia.

Grazie a tutti per la collaborazione, siamo una gran bella, solida e solidale comunità”. (s.spa.)

#FamigliaQ4
Scroll to top of the page