Ex GKN, Draghi (FdI) replica ad Armentano e Conti (PD): “Dal Ministero del Lavoro assicurano una soluzione a breve termine per la cassa integrazione”

“Sono in costante contatto con gli uffici competenti e con i lavoratori”

“Il Governo Meloni è informato della situazione dei lavoratori dell’ex GKN e dal Ministero del Lavoro giunge proprio in queste ore l’assicurazione che il problema della cassa integrazione sarà risolto a breve termine. Il Governo, quindi, è pienamente impegnato a risolvere la difficile questione del futuro del complesso industriale, e per la cassa integrazione che spetta di diritto ai lavoratori, che nel frattempo stanno anche facendo manutenzione ai macchinari e sorvegliano l'intero stabile”. Lo dichiara il capogruppo di Fratelli d’Italia Alessandro Draghi

“Ieri mattina mi sono recato alla torre di San Niccolò ad incontrare i lavoratori che protestano. Mi sono assunto con loro il compito di sentire gli uffici ministeriali competenti: sviluppo economico e lavoro. Dal 9 luglio 2021, giorno dei licenziamenti, ho sempre seguito le dolorose vicende della fabbrica e il destino dei suoi lavoratori. Rimango in costante contatto con alcuni di loro e non mi asterrò da essere il tramite fra essi e il governo” conclude Draghi. (fdr)

Scroll to top of the page