Due partite della Fiorentina al Franchi: domani contro il Cagliari, mercoledì contro l’Inter

Doppio appuntamento per campionato e Coppa Italia: attenzione ai provvedimenti di circolazione

Doppio appuntamento al Franchi per la Fiorentina. Questa settimana sono due le partite in programma per la squadra viola che scenderà in campo domani alle 18 contro il Cagliari per il campionato e mercoledì alle 15 contro l’Iter per la Coppa Italia.

Per gli incontri, sempre a porte chiuse, su disposizione della Questura, saranno istituiti consueti provvedimenti di circolazione, seppur in orari diversi, che prevedono la chiusura con le barriere di sicurezza del perimetro dello stadio.

Per la partita di domani i divieti inizieranno alle 12, per l’incontro di mercoledì invece alle 9. In dettaglio si tratta di divieti di sosta e transito in viale Fanti (nel tratto viale Mille e il numero civico 61 eccetto il controviale tra viale dei Mille e via Carnesecchi), viale Nervi, viale Paoli (nel tratto viale Valcareggi-piazzale Campioni del ’56 all’altezza pista di pattinaggio e distributore escluso), viale Valcareggi (eccetto il controviale). Di conseguenza chi proviene da viale dei Mille dovrà svoltare in viale Fanti verso largo Gennarelli e viceversa; i veicoli in arrivo da viale Cialdini dovranno svoltare in viale Fanti (destra o sinistra); per le provenienze da viale Fanti lato viale Cialdini obbligo di imboccare viale Calatafimi. E ancora da viale Calatafimi si dovrà svoltare in viale Fanti verso viale Cialdini, chi arriva da via Volturno svolterà sempre in viale Fanti ma verso viale Calatafimi. Rimarrà libero l'accesso a piazza Berlinguer, piazzale Campioni del '56 e viale Paoli (tra viale Fanti e piazzale Campioni dei ‘56) che diventeranno strade senza sfondo con accesso/uscita da viale Fanti lato via Cialdini. Chiusura anche per via Carnesecchi (da viale Fanti a via San Gervasio) e il controviale di viale Fanti (tra via Carnesecchi e il numero civico 53).

(mf)

 

Scroll to top of the page