Domenica la partita Fiorentina-Spal all’Artemio Franchi

Fischio d’inizio alle 15. Attenzione ai provvedimenti di circolazione

Domenica a partire dalle 15 lo stadio ospiterà l'incontro del campionato di serie A Fiorentina-Spal. Scatteranno quindi i consueti provvedimenti di circolazione nella zona dell’Artemio Franchi previsti in occasione degli incontri giudicati più impegnativi per l’ordine pubblico e/o per il numero dei tifosi ospiti in arrivo.  In sostanza i consueti divieti di transito e sosta scatteranno otto ore prima del fischio di inizio della partita, ad eccezione di viale Fanti (fra via Amari e viale Malta, controviali compresi) e viale Cialdini dove i divieti saranno in vigore rispettivamente a partire da sei ore (sosta) e tre ore prima (transito) il fischio d’inizio. Previsto anche il parcheggio per la tifoseria ospite in via Visconti Venosta. 

Inoltre, vista la concomitanza con l'evento "International Skate Awards 2020" presso il Mandela Forum, in piazza Berlinguer potrà essere istituito un corridoio pedonale lungo la recinzione della piscina Costoli per consentire l'ingresso del pubblico.

Gli ambulanti del raggruppamento Mandela dovranno sostare in viale Fanti, invece che in viale Paoli, nel tratto compreso fra largo Gennarelli e viale dei Mille (lato dello Stadio di Aletica Ridolfi).

Per le deviazioni delle linee Ataf www.ataf.net. (mf)

Scroll to top of the page