Domani torna la pulizia delle rastrelliere nel Quartiere 4

Le biciclette presenti saranno rimosse

Domani, venerdì 29 settembre, è in programma il secondo appuntamento della pulizia delle rastrelliere nel Quartiere 4. Le operazioni sono organizzate dall’assessorato alla Mobilità in collaborazione con l’assessorato all’Ambiente e il coinvolgimento operativo di Polizia Municipale, personale di AVR e di Alia.

Gli interventi interesseranno le rastrelliere in via del Bronzino (altezza numero civico 78), via del Pignoncino (altezza numero civico 27), piazza Taddeo Gaddi (altezza numero civico 3r), via dei Vanni (altezza numero civico 5r), via Lorenzo Maitani (altezza numero civico 1), via del Rosso fiorentino (altezza numero civico 13), via Baccio Bandinelli (fronte numeri civici 14, 40 e 17 e altezza numero civico 25), lungarno del Pignone (altezza numero civico 25).

Oltre ai cartelli di divieto di sosta, nei giorni precedenti saranno collocati gli avvisi sulle biciclette presenti nelle rastrelliere. Per consentire le operazioni di pulizia e manutenzione, infatti, le bici dovranno essere spostate. Si ricorda che in caso di rimozione di un mezzo funzionante il proprietario può recarsi alla depositeria di via Allende dove gli verrà contestato un verbale da 43 euro. (mf)

 

Scroll to top of the page