Domani torna la “Firenze-Fiesole-Firenze”, previsti provvedimenti per il passaggio dei partecipanti

Domani, domenica 10 dicembre, torna l’appuntamento con la “Firenze-Fiesole-Firenze”. La manifestazione podistica e ludico-motoria, organizzata da AiCs e giunta alla 43esima edizione, Firenze a Fiesole su tre percorsi.

Per consentire lo svolgimento delle corse podistiche competitiva e non competitiva e della camminata sono stati predisposti alcuni provvedimenti di circolazione.

La partenza e l'arrivo sono all'impianto sportivo Cerreti, in viale Fanti. Quindi per la corsa dalle 9 scatteranno divieti di transito al passaggio dei partecipanti sul percorso viale Fanti-viale Calatafimi-viale Righi-via San Domenico-via Sassoli-itinerario fuori dal confine comunale-via di San Martino a Mensola-itinerario fuori dal confine comunale-via Benedetto da Maiano-via del Confine-via De Luca-via Lungo l’Affrico-viale Righi-viale Calatafimi-viale Fanti.

Per la camminata (partenza alle 9.05) i provvedimenti, sempre per il tempo strettamente necessario al passaggio dei partecipanti, interesseranno viale Fanti-viale Calatafimi-viale Righi-via San Domenico-via di Camerata-via del Palmerino-via Lungo l’Affrico-viale Righi-viale Calatafimi-viale Fanti. (mf)

Scroll to top of the page