Dmitrij Palagi e Antonella Bundu (Sinistra Progetto Comune) e Vincenzo Pizzolo (Sinistra Progetto Comune Quartiere 5): “Metà ottobre è passato, ma il Quartiere 5 resta senza piscine comunali”

“La data comunicata dall’Assessore è passata, ci sono stati ulteriori problemi? C’è una nuova previsione?”

Queste le dichiarazioni di Dmitrij Palagi e Antonella Bundu, consiglieri di Sinistra Progetto Comune e di Vincenzo Pizzolo, consigliere di Sinistra Progetto Comune al Quartiere 5

“E anche questa scadenza è saltata. Era stato annunciato un periodo tra fine settembre e metà ottobre per una parziale riapertura delle piscine comunali del Quartiere 5.
Ci sono nuovi imprevisti, oltre alla “serie di sfortunati eventi” a cui si è fatto riferimento l'11 settembre 2023, in risposta a un nostro question time?

C’è una nuova data di previsione? Magari stavolta sarà vera?
Ricordiamo come sia iniziato l’anno scolastico e come la cittadinanza continui a scriverci per avere spiegazioni, o indicazioni. Tante persone si sono rivolte ad alternative private, altre hanno rinunciato.
Meno annunci, meno grandi eventi, più attenzione alla quotidianità della cittadinanza: questa è la nostra idea di governo. Presenteremo una nuova interrogazione urgente, per capire come rispondere alle persone”. (s.spa.)

Scroll to top of the page