Da domani sera asfaltature notturne in via di Rifredi e viale dei Mille

Ecco ulteriori interventi sulle strade cittadine in programma questa settimana

Da domani, mercoledì 28 novembre, in orario serale sono in programma due interventi di asfaltature in altrettante importanti viabilità cittadine. Si tratta di via di Rifredi e viale dei Mille. Per quanto riguarda il primo intervento dalle 18 alle 5.30 saranno in vigore divieti di sosta in via di Bini (da via di Rifredi a via Corridoni), via di Rifredi (da piazza Dalmazia a via Bini) e piazza Dalmazia (da via Mariti a via di Rifredi nella parte di carreggiata proseguimento di via di Rifredi). Alle 21 (e sempre fino alle 5.30) si aggiungeranno i divieti di transito. La notte successiva si replica.

Domani sera prenderà il via anche il ripristino dell’asfalto in viale dei Mille all’altezza degli incroci con via Marconi e via dei Sette Santi. Previsti divieti di sosta e di transito a fasi alternate nella corsia preferenziale. Termine previsto 30 novembre. Ecco ulteriori interventi in programma.

Via Pagnini: per la vuotatura di due fosse biologiche giovedì 29 novembre in orario 9.30-19 saranno in vigore divieti di sosta e transito nella parte senza sfondo della strada.

Via dei Bardi: per consentire interventi ad alcuni alberi la strada sarà chiusa da piazza Santa Maria di Soprarno a Costa Scarpuccia dalle 9 di giovedì 29 alle 17 di venerdì 30 novembre (deroghe per mezzi di soccorso e veicoli diretti ai passi carrabili).

Via San Felice a Ema: per indagini georadar per conto di Publiacqua dalle 21 di domani mercoledì 28 alle 6 di giovedì 29 novembre sono previsti divieti di sosta e interdizione momentanea del transito con la Polizia Municipale.

Via della Chiesa: per trasloco giovedì 29 novembre la strada sarà chiusa in orario 9-17 nel tratto da via delle Caldaie a via dei Serragli. (mf)

Scroll to top of the page