Crollo a Firenze, Galletti e De Blasi (M5S) esprimono la vicinanza del Movimento toscano: “Addolorati per la tragica perdita di vite umane”

"Questa terribile notizia ci addolora profondamente: esprimiamo la nostra vicinanza e il nostro cordoglio alle famiglie delle vittime e dei feriti. È assolutamente inaccettabile che ancora oggi dei lavoratori non torneranno a casa dai loro cari, perdendo la vita in modo così drammatico." Così Irene Galletti, Presidente del Gruppo M5S in Consiglio regionale della Toscana, e Roberto De Blasi, Capogruppo M5S a Firenze, esprimono la vicinanza del Movimento 5 Stelle Toscana di fronte alla perdita di vite umane in circostanze così tragiche.

"Auspichiamo che gli inquirenti e le istituzioni facciano piena luce sulla vicenda, poiché il "morire di lavoro" in questo Paese sta diventando una consuetudine insopportabile. L'unica certezza è l'encomiabile lavoro svolto dai soccorritori che in questo momento stanno scavando tra le macerie. A loro la nostra gratitudine." concludono. (fdr)

 

Scroll to top of the page