Cristiano Biraghi Magnifico Messere del Calcio Storico Fiorentino

Per la partita tra Bianchi di Santo Spirito ed Azzurri di Santa Croce, sabato 10 giugno

Sarà il capitano della Fiorentina Cristiano Biraghi il Magnifico Messere del Calcio Storico Fiorentino in occasione della prima semifinale del Torneo di San Giovanni sabato 10 giugno quando si sfideranno i Bianchi di Santo Spirito e gli Azzurri di Santa Croce.

In accordo con la società ACF Fiorentina, che quest’anno ha raggiunto due finali: in Coppa Italia ed in Conference League, un riconoscimento al capitano viola al termine della stagione agonistica.

Per la partita di domenica 11 giugno tra Verdi di San Giovanni e Rossi di Santa Maria Novella, i Magnifici Messeri saranno gli azzurri di rugby Lorenzo e Niccolò Cannone, atleti nati e cresciuti a Firenze e che hanno giocato insieme la partita vinta dall’Italia contro l’Australia lo scorso 13 Novembre allo stadio Artemio Franchi.

La Leggiadra Madonna sarà Ekaterina Antropova, opposto della Savino Del Bene Volley e che nei prossimi giorni sarà, a tutti gli effetti, una giocatrice azzurra.

Un modo per promuovere i campionati europei di pallavolo del prossimo agosto. Firenze, a Palazzo Wanny, ospiterà alcune partite degli ottavi e dei quarti di finale del torneo femminile. (s.spa.)

Scroll to top of the page