Cristiano Balli (Presidente Quartiere 5): “Disponibile a presentarmi alle Commissioni per chiarire su eventuali questioni riguardo all'opuscolo sui 5 anni di amministrazione”

La replica ai consiglieri Castelnuovo Tedesco e Cellai

“Come ho già spiegato il quartiere 5 ha pubblicato un opuscolo, di un centinaio di pagine, che ha tutte le caratteristiche della comunicazione istituzionale per cercare di raccontare lo sforzo fatto in questi anni di amministrazione nel nostro territorio. Si spiega – replica il presidente del Quartiere 5 Cristiano Balli ai consiglieri Guido Castelnuovo Tedesco e Jacopo Cellai – cosa si è fatto e come hanno lavorato tutte le commissioni del Quartiere 5. Ogni capitolo, infatti, è dedicato ad una commissione consiliare ed è specificato, per ogni commissione, tutti i componenti, sia di maggioranza che di minoranza. La piccola guida, nata come mezzo divulgativo e non per fini di campagna elettorale, è stata data a tutti i consiglieri del Quartiere 5 invitandoli a farla conoscere tra i nostri concittadini per far capire da dove siamo partiti e dove siamo arrivati”.

“Ho sempre improntato il mio operato di presidente di Quartiere nella più assoluta trasparenza e nel rispetto dei ruoli di ogni singolo consigliere pertanto – aggiunge Cristiano Balli – trovo pretestuosa questa polemica messa in piedi su inviti fatti da alcune realtà del territorio per presentare l'opuscolo. Mi pare che i consiglieri vogliano provocare per farsi un po' di pubblicità. Vorrei chiarire che il Collegio di presidenza del Quartiere 5 è disponibile ad andare ovunque per illustrare i contenuti dell'opuscolo e, non ci sono problemi, a presentarmi – conclude il presidente del Quartiere 5 Cristiano Balli – alle Commissioni Affari Istituzionali del Comune di Firenze e Affari Istituzionali e Garanzia e Regolamento del Quartiere 5 per chiarire su eventuali questioni”. (s.spa.)

Scroll to top of the page