Consiglio comunale dedicato agli atti dei consiglieri

Convocato nel Salone dei Duecento di Palazzo Vecchio lunedì 2 maggio alle 14,30

Il Consiglio comunale, presieduto da Luca Milani, è convocato nel Salone dei Duecento di Palazzo Vecchio lunedì 2 maggio alle 14,30.

In apertura l’ora dedicata ai question time. Verranno trattati i seguenti argomenti: Sui nuovi box Olly per la raccolta dell’olio esausto. Conquista dei social media di esercizi storici. In merito alla sicurezza dei passi carrabili ed all’accesso alle proprietà laterali. Salviamo la clausola sociale (oltre a mettere il casco, mettiamo in testa ai parlamentari il bisogno di giustizia sociale). Santa Maria Novella, pubblica sicurezza con la sola Municipale e silenziosa inaugurazione per l’Arma dei Carabinieri?

Dopo le comunicazioni e le domande di attualità verranno affrontate le interrogazioni e, a seguire, gli Ordini del Giorno, collegati alla delibera sul Nuovo regolamento di Polizia urbana e sicurezza. Iscritte anche numerose mozioni e risoluzioni.

Con la fine dello stato di emergenza, il Consiglio comunale ha riaperto le porte al pubblico nel Salone dei Duecento. La capacità è limitata a 15 persone, che dovranno indossare una mascherina ffp2 e farsi misurare la temperatura corporea prima dell’ingresso nel Salone. (s.spa.)

Diretta sul canale youtube dedicato a questo link: https://www.youtube.com/channel/UCXdLhwYzwI9159Ei7TDTn4w

Il dettaglio dell’ordine del giorno al seguente link:

https://www.comune.fi.it/system/files/2022-04/2022.05.02%20-%20ordine_signed.pdf

Scroll to top of the page