Case "minime" di via Rocca Tedalda, Draghi e Sollazzo (FdI): "La scorsa settimana cadute tegole dal tetto di un'abitazione, episodio grave"

"Intervenuti i Vigili del Fuoco. Al Comune chiediamo maggiore attenzione alla manutenzione dell'edilizia popolare"

"Ieri, a seguito delle segnalazioni dei residenti, ci siamo recati in via Rocca Tedalda. Un mucchio di tegole giaceva su un angolo del marciapiedi. Erano cadute da un'altezza di tre piani dal tetto a terra la scorsa settimana, in seguito al forte vento. Un episodio grave che solo per un fortunato caso non ha causato danni alle persone". Questa la denuncia del capogruppo di Fratelli d'Italia Alessandro Draghi insieme al consigliere al Q2 Simone Sollazzo.


"Sono intervenuti i Vigili del Fuoco per rimettere in sicurezza l'edificio - aggiungono Draghi e Sollazzo -. Ci chiediamo cosa aspetti l'amministrazione comunale ad effettuare un sopralluogo coi propri tecnici, e in generale, riguardo all'edilizia residenziale pubblica, chiediamo maggiore attenzione e investimenti perché gli abitanti delle case popolari possano usufruire delle proprie abitazioni senza correre rischi per la propria salute". (fdr)
 

Scroll to top of the page