“Cantine in Piazza” al Quartiere 5

Da Lunedì 24 luglio aperte le iscrizioni online per la manifestazione che si terrà il prossimo 1° ottobre 2023 in Via Morandi e in Via Giardino della Bizzarria

Domenica 1° ottobre, dalle 9 alle 18, si terrà la manifestazione “Cantine in Piazza” in Via Morandi e in Via Giardino della Bizzarria, dalle 9 alle 18, nell’area del parcheggio di Via Morandi e in Via Giardino della Bizzarria, per i cittadini residenti nel Quartiere 5. Potranno partecipare come espositori solo i residenti nelle zone interessate. Scopo della manifestazione è scambiare o cedere su compenso simbolico, a offerta libera, i propri oggetti usati, ritrovati nelle cantine o nei solai, con l’obiettivo del riciclo e del riutilizzo.

La domanda d’iscrizione dovrà essere inviata esclusivamente per e-mail all’indirizzo: cantineinpiazza.q5@comune.fi.it a partire dalle ore 9 di lunedì 24 luglio ed entro e non oltre le ore 12 di venerdì 8 settembre 2023. In allegato i moduli di adesione.

“Dopo l’edizione primaverile, che ha riscosso molto successo, riproponiamo questa iniziativa nella sua versione autunnale. I risultati raggiunti nelle ormai varie edizioni precedenti – spiega il presidente del Quartiere 5 Cristiano Balli – ci danno la conferma che la manifestazione sia un’occasione di animazione delle piazze del Quartiere e che il valore da salvaguardare sia quello della socialità e non quello economico”.

Info: 055. 2767049 – 7011 – https://quartieri.comune.fi.it/quartiere-5.

Ricordiamo che in caso di pioggia la manifestazione potrà essere revocata o sospesa e che non è previsto il rinvio ad altra data. (s.spa.)

Scroll to top of the page