Calcio Storico Fiorentino. Da martedì 30 maggio la vendita dei biglietti delle due semifinali

Presso la sede del BoxOffice in Via delle Vecchie Carceri, 1 oppure sul circuito www.ticketone.it
Quest’anno anche una pagina con tutte le informazioni sulle modalità di acquisto e le faq: https://calciostorico.boxofficetoscana.it/

I biglietti del Torneo di San Giovanni del Calcio Storico Fiorentino, solo per le partite del 10 e 11 Giugno, potranno essere acquistati secondo le seguenti modalità:

Martedì 30 Maggio, con orario 10:00 – 19:00, esclusivamente presso la sede del BoxOffice, Via delle Vecchie Carceri, 1 a Firenze; modalità di pagamento: bancomat o carta di credito (no contanti, no American Express).

Attenzione: la distribuzione dei numeri per la coda di acquisto avverrà dalle ore 08:00 di Martedì 30 Maggio, presso la sede del BoxOffice, Via delle Vecchie Carceri 1.

Verrà distribuito un numero a persona che darà diritto di acquistare un numero massimo di 4 biglietti a partita.

Mercoledì 31 Maggio dalle ore 10:00 alle ore 18:00 (salvo disponibilità di posti rimanenti), esclusivamente presso la sede del BoxOffice, Via delle Vecchie Carceri, 1.

Modalità di pagamento: solo bancomat o carta di credito (no contanti, no American Express).

Attenzione: la distribuzione dei numeri per la coda di acquisto avverrà dalle ore 09:00 di Mercoledì 31 Maggio, presso la sede del BoxOffice, Via delle Vecchie Carceri, 1.

Verrà distribuito un numero a persona che darà diritto di acquistare un numero massimo di 4 biglietti a partita.

Giovedì 1° Giugno alle ore 09:00 apertura delle vendite online su www.ticketone.it (salvo disponibilità posti rimanenti) e dalle ore 10:00 alle ore 17:00 (salvo disponibilità di posti rimanenti) presso la sede del BoxOffice.

Prezzo biglietto: 50€ Tribuna C (tribuna al sole, posto unico non numerato)

29 € Curve colori (posto unico non numerato)

Si informa che la Tribuna A sarà interamente dedicata ad ospitare i personaggi storici del Corteo della Repubblica Fiorentina, quindi non saranno disponibili biglietti per la vendita al pubblico.

Per maggiori informazioni: https://calciostorico.boxofficetoscana.it/

(s.spa.)

Scroll to top of the page