Bussolin, Nannucci e Gruppo Quartiere 3 (Lega): “Area cani via Villamagna trasformata in campeggio. Assessore Giorgio, queste sono le politiche green? Intervenga subito la Polizia Municipale”

Dichiarazioni del Segretario provinciale e Capogruppo in Palazzo Vecchio Lega Federico Bussolin e del Segretario Lega Firenze Barbara Nannucci e dei Consiglieri di Quartiere 3 Lega

“Abbiamo appreso da molteplici segnalazioni fotografiche e on line dei residenti di Via Villamagna dello stato di abbandono in cui versa la Area cani di questa via. Infatti com testimoniano le immagini (in allegato) è comparsa addirittura una tenda da campeggio allestita in tutta tranquillità da chi confonde uno spazio per i nostri amici a 4 zampe per un'area campeggio! Possibile vedere queste scene di degrado in pieno giorno? Dove sono I famosi controlli del territorio della Polizia Municipale?”.
“Siamo curiosi di sapere cosa ne pensa l’assessore Giorgio di questi accampamenti spontanei che nascono in spazi comunali. Sono nuove forme di politiche green? O forse, seppur di non sua competenza, nuove forme autorizzate di politiche abitative?”.
“Non resta infatti che ironizzare adesso davanti a certe scene! La sinistra ha portato alla deriva questa città! Chiediamo l’immediato intervento della Polizia Municipale in via Villamagna prima che da una tenda non si passi poi ad ospitare camper o altre forme di insediamento, simbolo soltanto di una città abbandonata e senza regole certe”. (s.spa.)

Villamagna
Scroll to top of the page