Bussolin, Nannucci e Consiglieri di Quartiere Lega: “Per Campi Bisenzio raccolta alimentare e di generi per la prima infanzia presso la sede della Lega a Firenze e sabato al gazebo di via Gioberti”

Dichiarazioni del Capogruppo Lega in Palazzo Vecchio, del Segretario Lega Firenze Barbara Nannucci e dei Consiglieri di Quartiere della Lega

“Abbiamo deciso, come Lega, di dare un aiuto vero e concreto per Campi Bisenzio attraverso una raccolta alimentare e di generi della prima infanzia. Per questo da oggi, martedì 7 novembre fino a sabato prossimo 11 novembre, sarà aperta la sede della Lega in viale Corsica, 17c con orario 9.30-16 ed il sabato saremo, inoltre, anche presenti con il nostro gazebo in via Gioberti (accanto a Upim) sempre con il medesimo orario. Vogliamo cercare di coinvolgere il maggior numero di aiuti in modo da consegnarli sul territorio secondo le indicazioni che ci arriveranno da Protezione civile e Istituzioni”.
“Tanta gente e tanti volontari stanno dando un aiuto straordinario per il territorio venendo, in questi giorni, da tutta Toscana ed Italia dimostrando ancora una volta la forza e l’orgoglio che batte nei nostri cuori. Occorre adesso però fornire ai cittadini in difficoltà tutto quello che serve accogliendo gli appelli che arrivano da Campi Bisenzio. Ecco cosa cerchiamo e possiamo ricevere in sede: acqua in bottiglia, cibo, assorbenti femminili, pannolini per bambini e anziani, vestiti, coperte, asciugamani, salviette per neonati e adulti multiuso e igienizzanti, prodotti per pulizie, latte, biscotti, guanti, pompe idrovore, taniche, generatori, calzini, caffè solubile, tisane e tè, marmellata e cibo per animali. Mai come in queste ore un aiuto è indispensabile”. (s.spa.)

Raccolta solidale Lega
Scroll to top of the page