Bussolin, Nannucci, Di Giulio e Dragotta (Lega): "Nardella e Perini presentano pista ciclabile Sorgane senza avvisare opposizione"

"Per paura delle proteste dei residenti il Pd "blinda" la sceneggiata"

Dichiarazioni del Capogruppo In Palazzo Vecchio della Lega e Segretario Provinciale Federico Bussolin, del Segretario Lega Firenze Barbara Nannucci e dei Consiglieri di Quartiere 3 della Lega, Alessio Di Giulio e Stefano Dragotta

"Apprendiamo da una storia sui social del Sindaco Dario Nardella della odierna presentazione - inaugurazione della pista ciclabile a Sorgane. Perché non era stata data notizia all'opposizione ed alla popolazione residente? Forse il Sindaco e la sua "fedele" Presidente di Quartiere 3, Serena Perini, temevano le contestazioni dei residenti della zona vessati negli ultimi mesi da cantieri e dalla cosiddetta "forestazione urbana"? Più comodo sicuramente fare tutto in casa con tanto di "claque" pronta ad applaudire e sorridere "a bacchetta"."

"Non ci meravigliamo, d'altronde questa è la sinistra che governa Firenze, una sinistra che non accetta il confronto e le critiche se non quelle che loro rivolgono strumentalmente al Governo di Centrodestra."

"Stavolta hanno evitato il dibattito, ma la Lega non si fermerà nella sua azione, vigilando quotidianamente su ogni decisione d'ostacolo ai cittadini. Troppe volte questo quartiere viene trascurato "ad arte"."

Scroll to top of the page