Bussolin, Monaco e Tani (Lega): "Il Consigliere Comunale Palagi (Sinistra Progetto Comune) partecipa all'iniziativa “Noi non paghiamo” pubblicizzata dal CPA con gli attivisti “del non pagare le bollette”

"Sindaco e Maggioranza cosa ne pensano? Sono anche loro per sostenere l'illegalità? “Soffiare” sulla protesta è da irresponsabili"

Dichiarazioni dei Consiglieri Comunali del Gruppo Lega in Palazzo Vecchio

“Apprendiamo dai post sulla pagina facebook del Cpa di via Villamagna che adesso oltre ai loro inviti “al non pagare le bollette” si è unito, lo scorso Mercoledì 30 novembre alla Casa del Popolo di San Niccolò, all'appello per l'illegalità, il Consigliere comunale Palagi Vice capogruppo di Sinistra Progetto Comune. Non è tollerabile che un consigliere comunale, espressione delle Istituzioni cittadine pertanto, lanci un messaggio così negativo alla popolazione”.

“Ci auguriamo un immediato intervento del Sindaco Nardella e della maggioranza in consiglio comunale per prendere le distanza dal Consigliere Palagi e per invitare ovviamente al rispetto delle regole e della legalità. E' fondamentale in un momento come questo di crisi economica e difficoltà per gli Italiani, con il Governo impegnato in prima persona a sostegno delle famiglie, che nessuno si permetta di soffiare sulla polemica o sulle proteste. Sarebbe da irresponsabili”. (fdr)

Scroll to top of the page